borse e zainetti per estate
Lifestyle

Borse e zainetti: ecco le nuove tendenze per l’estate

Borse donna e zainetti strepitosamente in linea con il look in voga nelle passerelle per la stagione estiva 2022. Veri accessori moda, ispirati con modelli, dettagli e charms, allo street style che impazza nelle capitali europee, perfetti per rispondere ai gusti e alle esigenze di ogni donna contemporanea. Scopriamo insieme quali sono le nuove tendenze di borse e zainetti per l’estate con la collezione, ampissima e multiforme, dei migliori brand.

Gli indispensabili zaini in spalla per l’estate

Mini o maxi, pratici e capienti. Gli zaini estivi si vestono di nuovo, indispensabili per viaggiare, chic per la città. Borse must-have, capaci di adattarsi nella bella stagione a tutti i look, grazie a nuove forme e stili, pronte a trasformarsi in base alle esigenze e ai gusti personali.

Le tendenze zaino 2022 suggeriscono, per le passeggiate in città o per escursioni in vacanze, uno zaino in nylon multitasking: è il modello che va per la maggiore, con nuove vesti dalle contaminazioni hiking e color-block.

Gettonatissimo è anche lo stile hygge, capace di svettare completamente sul look. Con la popolarità delle hobo bag, le borse a spalla contribuiscono a riadattare il classico outfit da ufficio o da città, con zainetti in similpelle dal sapore vintage che strizzano l’occhio agli anni Ottanta.

Molto ricercati sono anche zaini e borse donna a stampa, in grado di fare da soli il look. Tantissime le rivisitazioni tradizionali: tessuto tecnico ma elegante, cuoio naturale, taglio da postino con maxi patta. E con un occhio puntato al mare, è trendy anche lo zaino in rafia, quello con chiusura a coulisse oppure con lacci sottili, ma anche quello minimal e retrò.

Zaino e borsa da donna non sono solo accessori

Pensiamo alla cara Mary Poppins, capace di insegnarci come la borsa, simpaticamente, non è un qualsiasi accessorio ma è indispensabile per tenere a portata di mano il nostro mondo. Via libera quindi a zainetti e borse, capienti e maxi.

Con infiniti stili proposti, c’è l’imbarazzo della scelta nell’abbinare le bag ai vari look. Per lo shopping, per recarsi in ufficio, per un’uscita serale, per un evento importante: ogni borsa ha la sua specifica occasione. Da tenere a mente che le borse piccole e le pochette sono adatte a un outfit elegante e sofisticato, mentre le maxi bag sono più casual.

Un consiglio per individuare l’accessorio giusto? Se desiderate effettuare un acquisto sicuro e di tendenza potete visionare tutti i nuovi modelli delle borse donna Atelier du Sac. Potrete trovare tutti i marchi più trendy ed essere in linea con tutte le tendenze della nuova stagione.

Se amate il jeans, osate pure: è proprio la borsa a sottolineare il la peculiarità del vostro outfit. Chi sa che starà via da casa per diverse ore, può puntare su una bag over, così grande che possa contenere tutto ciò che vi può essere utile. Per un outfit più elegante, osiamo tranquillamente con il clutch.

Quando il look è total black, si rivela spesso la scelta più elegante, a patto che non diventi noiosa. Per il giorno, possiamo accostare all’outfit tutto nero uno zainetto dalle tonalità chiare. Ottimo anche il rosso, l’arancione, l’azzurro oppure il rosa. Per le uscite serali, si può illuminare la mise con una scintillante borsa sfavillante, oro o argento.

Potrebbe piacerti...