Beauty

Idee per nail art di Halloween totalmente inquietanti e stravaganti

Sei pronta a dare alle tue mani un look Halloween-chic quest’anno? Dai un’occhiata a tutte le nail airt più belle per Halloween che siamo riusciti a trovare. Unghie con dettagli insanguinati, unghie con teschio, unghie da cimitero, unghie a ragnatela (perfette per il tuo costume da strega ), colpi di scena sulla french manicure e tanti altri spunti da scoprire!

 Halloween è fare di tutto. Dalle decorazioni elaborate ai fantastici costumi di Halloween al trucco accattivante per il viso e alle acconciature selvagge: non mancano i modi per mostrare il tuo spirito spettrale il 31 ottobre.

Non possiamo dimenticare le ultime novità per il 2022 di nail art per Halloween. Una bellissima manicure spaventosa e cool aggiungerà più vita al tuo outfit, ti assicurerai di distinguerti dal resto della folla in costume e di mostrare quanto sei spaventosamente creativa.

Sei alla ricerca di qualche ispirazione per la nail art di Halloween inquietante e stravagante ? Questa lista ha qualcosa per tutti e per ogni costume (e alcune idee così macabre da far ingelosire Morticia Addams).

C’è infatti molto di più che puoi fare con le tue unghie per Halloween che dipingerle di arancione e nero. Dai colori tenui e metallici che portano lo spirito spettrale del 31 ottobre, agli adorabili fantasmi dipinti sulle unghie, all’arte della ragnatela dettagliata e spaventosa, questa collezione di unghie di Halloween ti darà talmente tanti spunti di ispirazione che potresti persino sentire il bisogno di provare alcuni stili diversi durante le feste. (Fallo!)

Jack-O-Lantern

Un evergreen che non potevamo non contemplare. Unghie nere, tranne l’anulare, con una zucca arancione brillante.

Unghie da bara nere opache

Se non sei una che evita gli sguardi spigolosi, una punta di french manicure squadrata lucida e appuntita su unghie nere opache a forma di bara sembra così cool, da provare!

Reti delicate

Le ragnatele sottili e delicate che danzano su tutte le unghie sono perfette se abbinate a un costume da strega, stregone o mago.

Foglio d’Arancio

Le unghie nere opache sono già belle, ma aggiungi una lamina arancione dorata che ricorda una fiamma e sono assolutamente sorprendenti.

Mela cattiva

Incanala tutte le vibrazioni di Biancaneve (ma soprattutto della strega cattiva) con queste unghie ispirate alla mela. Mantieni il resto delle unghie scuro e misterioso con un bel glitter rosso intenso.

Mostri dei cartoni animati

I fantasmi e le bestie dei cartoni animati giocosi sono una perfetta idea per le unghie di Halloween. Mantieni la base neutra in modo che i disegni rubino la scena.

Un serpente velenosissimo

Che tu sia un Serpeverde o solo un incantatore di serpenti, porta i serpenti sulla punta delle dita con delle eleganti punte a spirale. Sarà come se un lunghissimo pitone si sviluppasse per tutte le unghie!

Unghie da vedova nera

Le ragnatele raccapriccianti sembrano più carine che inquietanti con un look per unghie divertente e funky. Aggiungi metalli per un tocco in più, o passa una base di smalto cangiante prima di passare lo smalto bianco delle ragnatele. Un’unghia lasciala bianca, ospiterà il disegno della vedova nera.

French manicure con i punti di sutura

I fan di Frankenstein alla ricerca di unghie spaziali adoreranno questa french manicure minimalista. Mantieni la maggior parte delle tue unghie semplici con una manicure francese delineata con un punto e scegli un paio di unghie accentate per aggiungere una mummia o un teschio inquietante.

Sangue gocciolante

È facilissimo realizzare questa nail art: basta dare una base nera opaca e poi aggiungere dei dettagli che gocciolano sangue, veramente adatti alla stagione. Assicurati solo di dare alle tue unghie tutto il tempo di asciugarsi.

Veleni e Andtidoti

Lezione di pozioni con questa base nera matte dove verranno disegnati infusi di streghe in bottiglia. Questi sembreranno perfetti con una scopa nodosa e un calderone gorgogliante.

Ombré insanguinato

Dai al tuo smalto nero un aggiornamento inquietante con un ombré che varia dal rosso scuro al nero: è un sottile cenno ad Halloween senza essere troppo esagerato, ma il risultato è stupendo!

Cicli lunari

Mentre pensi a come fare un trucco perfetto, prova questa manicure. Su una base nera opaca, ci sono delle lune! Questi fantastici disegni faranno venire voglia a chiunque di ululare alla luna: ogni unghia mostra un ciclo lunare diverso, dalla mezzaluna alla piena. Può sembrare complicato, ma puoi provare a casa con un timbro di spugna e una mano molto ferma.

Fantasmi delicati e kawaii

L’arancione è sempre un colore stagionalmente appropriato, ma è reso ancora più adeguato e ideale per Halloween con un tocco spettrale. Per ottenere piccoli e dettagliati scarabocchi di fantasmi, prova gli adesivi per unghie. Un tocco di blush sul viso e sei pronta per uscire!

Accenti di Halloween alternati

Alterna tra zucca-arancione e nero intenso, ma aggiungi divertenti colpi di scena disegnando piccoli fantasmi e ragnatele.

Ragnatele macchiate di sangue

Combina due dei motivi più inquietanti di Halloween – ragnatele e sangue schizzato – con queste unghie ultra inquietanti.

Potrebbe piacerti...